Tè freddo alla pesca
Perché non provare a fare il tè freddo alla pesca col Bimby? Sì, col Bimby! Il tè (che si scrive anche te, thè, the) è una bevanda fantastica e assolutamente versatile!
In estate consumato freddo è dissetante. Ma… che tristezza il tè in bottiglia di plastica preparato con le polverine… perché non farlo in casa?
Ti potrà sembrare una ricetta molto banale, insomma, che bisogno c’è di fare il tè col Bimby? Metti un pentolino e vai. Be’, ti posso elencare una serie di vantaggi assolutamente non trascurabili. Innanzitutto, quando si sta nelle case-vacanze spesso non c’è il gas, ma solo la corrente. Io divento sempre matta con i fornelletti elettrici che mettono a disposizione…
Il Bimby fa comodo anche quando, col gran caldo non ti va di accendere neanche un fornello che potrebbe emanare calore. E poi lasci andare il tempo, vacanza! Tu fai altre cose e non ti preoccupi di dover stare a controllare la cottura. Quando sono finiti i minuti ti avverte lui. No? Con i bambini è ulteriormente comodo perché si evita di avere pentolini sul fuoco con l’acqua calda.
Insomma, questa del tè freddo alla pesca Bimby mi sembra proprio una buona idea
Se ti piace, c’è anche la ricetta del te freddo al limone Bimby. E si ti va, mandami una foto della tua pausa relax con il tè freddo su Facebook