Insalata di sedano e peperoni
Sei una super-fan delle insalate? Prova questa insalata di sedano e peperoni col Bimby: gustosa, ricca di vitamine e fresca!!
Ogni tanto sui social qualcuno parla di “fanatiche del Bimby”, cioè di quelle persone che si ostinano a voler fare col Bimby di tutto, anche le cose più “inutili”.
Vuoi sapere una cosa? Sono una fan del Bimby, ma non una fanatica
La premessa mi sembrava necessaria. Forse lo hai pensato per questa ricetta, e ti dico: non è da fanatiche del Bimby. E sai perché? Perché uno dei motivi per cui l’ho acquistato e lo utilizzo molto è che questo geniale robot mi fa risparmiare tempo
Ecco allora che preparare un’insalata con verdure tagliate a dovere e con un condimento gustoso diventa una questione di pochi secondi e, soprattutto, non sporco ovunque
Vuoi provare altre ricette di questo tipo? Ti consiglio le carote al limone e l’insalata di carote e mele!!